Cresce l’attesa per il lancio della nuova 169

Bisognerà attendere ancora qualche mese prima di poter vedere sul mercato, nelle concessionarie alfa 169e soprattutto per le strade la nuova Alfa Romeo 169. Si preannuncia come un’auto “tipo premium”: una maxi-berlina che, in qualche modo, s’avvicina per stile, eleganza e motori al mondo Maserati. Motore anteriore, schema transaxle, motori V6 benzina e diesel (in fase di sviluppo) ed un V8 di derivazione 8C Competizione (quindi Maserati). Nella foto al lato, ecco come dovrebbe essere la nuova 169: un mix di eleganza, stile, raffinatezza, affidabilità e potenza. Insomma, un’auto che si preannuncia perfetta. Il lancio ufficiale è previsto nel corso del 2009, anche se l’Alfa Romeo non ha ancora fissato una data precisa.

MiTo, ci siamo quasi: da luglio in vendita

Sta per arrivare sul mercato italiano e poi su quelli di tutto il mondo la nuova MiTo, ultima creatura prodotta da Alfa Romeo. Si tratta di un gioiellino molto atteso dal pubblico del Belpaese. Fioccano da tempo le prenotazioni. La MiTo sarà presentata ufficialmente nel mese di giugno, mentre sarà ufficialmente in vendita a partire da luglio. In estate, dunque, è prevedibile un vero e proprio boom, anche a giudicare dallo stile, il design e le linee proposti dalla MiTo, destinata a diventare l’oggetto del desiderio da parte dei più giovani.

Per tutte le informazioni relative alle commercializzazione, vi rimandiamo a quest’interessante post, dedicato all’ultima nata in casa Alfa e a tutte le novità che nei prossimi mesi riguarderano il mercato dell’automobile. Sia in Italia che all’estero.

Ecco…si parte….

Benvenuti sul blog di Ebuga.it dedicato agli amanti, appassionati e proprietari di Alfa Romeo. Questo vuol’essere un luogo d’incontro per tutti coloro che ne hanno posseduta una, l’hanno guidata o, più semplicemente, la vorrebbero avere. Spazio, dunque, a notizie, curiosità, immagini, video, recensioni, commenti, etc….insomma, qui troverete tutto ciò che riguarda il fantastico mondo dell’Alfa Romeo. Un nome, un marchio, una storia.

FAQ | Contattaci | Condizioni d'uso | Politica sulla privacy | Cookies | SEO Tools

© BINT